VIVERE CON CRISTO


INTRODUZIONE

Questo libro, composto da tanti mini e-Book, nasce dal desiderio di condividere alcune esperienze importanti e personali di una vita vissuta insieme al nostro Signore Gesù Cristo. Senza alcuna pretesa di dettare ulteriori regole religiose, in quanto non ne esistono di perfette, tranne quelle descritte nella Bibbia ovviamente, ma attraverso un cammino ben definito da essa stessa, la quale porta chiunque si accosta sinceramente a Cristo,  a crescere nella fede e nella conoscenza del pensiero di Dio e della Sua volontà per ognuno.

Sia le esperienze che le meditazioni in esso contenute, sono il frutto di un rapporto personale con il Signore, così come gli insegnamenti di Gesù ribadiscono nella Bibbia. Insegnamenti preziosi e fondamentali per riconciliare Dio e gli uomini per mezzo del dono prezioso che Egli stesso ci ha fatto: la Grazia.

Un cammino verso il cielo insomma, fatto di tante emozionanti esperienze di vita vissuta alla luce dei Suoi insegnamenti e del rapporto meraviglioso che Cristo Gesù ha con tutti coloro che accettano con fede la Sua presenza nella propria vita.

Perché scriverlo allora! Perché scrivere è come affidare al tempo le proprie emozioni, lasciandole indelebili fino alla fine dei tempi, trasformarle in parole perché tutti le possano comprendere, raccontarle, mostrarle, condividerle.

Si può pensare al nulla ma non si può scrivere il nulla. Le parole scritte sono sempre piene di emozioni, significato, non ce n’è una vuota, ognuna di esse ha un carico di speranza dentro di sé, ognuna ha la sua importanza.

Scrivere è raccontarsi prima di tutto e poi raccontare.

continua…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.